Muchos me preguntan por mi familia. Si es una familia grande, si vive  traduzione - Muchos me preguntan por mi familia. Si es una familia grande, si vive  Italiano come dire

Muchos me preguntan por mi familia.

Muchos me preguntan por mi familia. Si es una familia grande, si vive en la ciudad, etcétera. Son preguntas que la gente me hace a menudo porque aunque yo voy al colegio aquí en Madrid muchos piensan no sé por qué que vengo del campo. Mi familia ahora habita en Madrid mientras antes vivía en Guadalajara. Mi padre trabaja aquí en la capital: es director de un banco que se encuentra justo cerca de la calle de Alcalá, en el centro de la ciudad. Mi padre es un hombre inteligente y capaz y además muy madrugador. Todos los días se levanta a las seis y cuando mis hermanos y yo bajamos para desayunar él ya está listo para salir de casa. Antes de ir al trabajo mi padre suele quedarse un rato en el quiosco para comprar el periódico que leerá en el autobús que lo lleva a su banco. Nuestra familia no es ni pequeña ni grande. Consta de padre, madre, dos hijos varones y una hembra. Mis hermanos son Paco, el mayor, que tiene quince años y Rosita la más pequeña, que tiene nueve. Mi nombre es Manuel y tengo once años. Mi madre es todavía joven y bella y se ocupa de la casa. Mi padre tiene un hermano, el tío Antonio que vive con su familia en un piso del mismo edificio. Yo soy muy amigo de Carlos, el mayor de mis primos que tiene mi misma edad. La mujer del tío Antonio es la tía Anita que además de ser cuñada es también prima de mi madre. En efecto, mi padre y su hermano se han casado con dos primas.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Molte persone mi chiedono per la mia famiglia. Se si tratta di una grande famiglia, se si vive in città, ecc. Queste sono le domande che la gente mi fa spesso perché anche se io vado a scuola qui a Madrid molte persone pensano che non so perché che vengono dal campo. La mia famiglia, ora vive a Madrid mentre prima di vivere a Guadalajara. Mio padre lavora qui nella capitale: è il direttore di una banca che si trova proprio vicino Alcala Street, nel centro della città. Mio padre è un uomo, colonna montante di intelligente e capace e anche molto presto. Ogni giorno ti svegli alle 6 e quando io e miei fratelli sono andato giù a colazione ha già è pronto a lasciare la casa. Prima di andare al lavoro mio padre tende a rimanere un po' di tempo presso il chiosco a comprare il giornale che leggono su autobus che trasportano alla tua banca. La nostra famiglia non è né piccola né grande. Si compone di padre, madre, due maschi e una femmina. I miei fratelli sono Paco, il sindaco, che ha quindici anni e Rosita quello più piccolo, che ha nove. Mi chiamo Manuel e ho undici anni. Mia madre è ancora giovane e bella e si occupa della casa. Mio padre ha un fratello, zio Antonio, che vive con la sua famiglia in un appartamento nello stesso edificio. Sono un amico di Carlos, il più grande dei miei cugini che ha la mia stessa età. Zio della donna Antonio è la zia Anita, che inoltre per essere la cognata è anche cugino di mia madre. Infatti, mio padre e suo fratello sposato con due cugini.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Molte persone mi chiedono della mia famiglia. Se siete una famiglia numerosa, se si vive in città, e così via. Queste sono domande che la gente spesso mi fa, però, perché vado a scuola qui a Madrid molti non pensano so perché vengo sul campo. La mia famiglia ora vive a Madrid, mentre prima viveva a Guadalajara. Mio padre lavora qui nella capitale, è un direttore di una banca che si trova proprio nei pressi di via Alcala, nel centro della città. Mio padre è un uomo intelligente e capace e anche un mattiniero. Ogni giorno si alza alle sei quando i miei fratelli e io siamo andati giù per la colazione che è pronto a lasciare la casa. Prima di andare a lavorare mio padre di solito rimane un po 'nel chiosco per comprare un giornale da leggere sul bus che vi porterà alla vostra banca. La nostra famiglia non è né piccolo né grande. E 'composto da padre, madre, due figli e una femmina. I miei fratelli sono Paco, il maggiore, che ha quindici anni e Rosita il più piccolo, che ha nove anni. Il mio nome è Manuel e ho undici. Mia madre è ancora giovane e bella e si prende cura della casa. Mio padre ha un fratello, lo zio Antonio che vive con la famiglia in un appartamento nello stesso edificio. Sono molto affezionato a Carlo, il maggiore dei miei cugini che ha la mia stessa età. Zio Antonio donna è la zia Anita oltre ad essere sorella è anche cugino di mia madre. In effetti, mio ​​padre e mio fratello sono sposati due cugini.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Molti mi chiedono per la mia famiglia. Se si tratta di una grande famiglia, se si vive in città, e così via. Queste sono domande che spesso mi fa perché anche se vado a scuola, qui a Madrid molti pensano che non si sa perché vengo dal campo. La mia famiglia vive a Madrid mentre prima viveva in Guadalajara. Mio padre ha lavorato qui nella capitale:È direttore di una banca che si trova direttamente vicino alla calle de Alcalá, nel centro della città. Mio padre è un uomo intelligente e capace e in aggiunta molto mattinieri. Tutti i giorni si alza alle sei e quando i miei fratelli e io sono andato per la colazione è già pronta a lasciare la casa.Prima di andare a lavorare il mio padre, tendono a stare un po al chiosco per comprare il giornale per leggere sul bus che vi porta alla vostra banca. La nostra famiglia né piccolo né grande. Esso è costituito da padre, madre, due figli maschi e una femmina. I miei fratelli sono Paco, il maggiore, che ha quindici anni e Rosita il più piccolo, ha nove anni. Il mio nome è Manuel e ho undici anni.Mia madre è ancora giovane e bella e si occupa della casa. Mio padre ha un fratello o lo zio Antonio che vive con la sua famiglia in un piano dello stesso edificio. IO sono molto amico di Carlos, il più grande dei miei cugini che ha la mia stessa età. Le donne di zio Antonio è la zia Anita che oltre ad essere cognata è anche cugino di mia madre. Infatti, mio padre e il fratello sono stati sposati per due premi.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: