Hay un dato que se cita varias veces en el documental y que tiene un p traduzione - Hay un dato que se cita varias veces en el documental y que tiene un p Italiano come dire

Hay un dato que se cita varias vece

Hay un dato que se cita varias veces en el documental y que tiene un poco de trampa: el 51% de las emisiones de gases de efecto invernadero son debidas a la ganadería y agricultura.
Esta cifra es cierta, pero se ha calculado utilizando una metodología con un horizonte de cálculo de 20 años, mientras que todos los datos oficiales aportados por el IPCC se calculan con horizonte a 100 años. Con un horizonte más corto, el metano gana relevancia debido a que su permanencia en la atmósfera es inferior al CO2. En Eco-Huella tomamos como dato correcto el calculado por la FAO y que asume que la ganadería es responsable del 18% de las emisiones de gases de efecto invernadero.

El final del documental se centra más en el enfoque clásico animalista para ser vegano o vegetariano, diciéndose cosas como que los huevos de gallina, da lo mismo de donde procedan ya sea de granja industrial de crianza de gallinas o de corral, y el protagonista se muestra en contra del consumo de productos de origen animal independientemente del tipo de crianza o alimentación que el animal haya recibido.

La única alternativa que se ofrece al espectador es la de reducir el consumo de productos de origen animal a cero, es decir, una dieta vegana estricta.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
C'è un fatto che è citato più volte nel film e ha una piccola trappola: 51% delle emissioni di gas serra sono dovute il bestiame e l'agricoltura.Questa figura è vera, ma è stato stimato utilizzando una metodologia con un orizzonte di calcolo di 20 anni, mentre tutte le informazioni ufficiali fornite dall'IPCC sono calcolati con orizzonte 100 anni. Con un orizzonte più breve, metano guadagna rilevanza dato che la permanenza nell'atmosfera è inferiore di CO2. A Eco-Huella prendiamo come dati corretti calcolati dalla FAO e che si presuppone che il bestiame è responsabile del 18% delle emissioni di gas a effetto serra.Alla fine del documentario si concentra più sull'approccio classico per i diritti degli animali per essere vegano o vegetariano, dicendo cose come quella uova di gallina, dà lo stesso da dove arriverà sia da allevamento industriale di polli o pollame fattoria e il protagonista è mostrato contro il consumo di prodotti animali, indipendentemente dal tipo di allevamento o di alimentazione ha ricevuto quell'animale. L'unica alternativa offerto allo spettatore è la riduzione del consumo di prodotti di origine animale a zero, cioè, la dieta rigorosa del vegano.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
C'è un fatto che viene citato più volte nel film e ha un po 'di trappola:. 51% delle emissioni di gas serra sono dovute al bestiame e all'agricoltura
Questa cifra è vero, ma è stato calcolato utilizzando una metodologia Calcolo con un orizzonte di 20 anni, mentre tutti i dati ufficiali forniti dall'IPCC sono calcolate orizzonte di 100 anni. Con un orizzonte più breve, gli utili di pertinenza di metano perché il suo ciclo di vita atmosferica è inferiore a CO2. Eco-Impronta prendere come corretti i dati calcolati dalla FAO e dal presupposto che il bestiame è responsabile del 18% delle emissioni di gas serra. La fine del documentario si concentra più su un approccio classico animale per essere vegan o vegetariano , dicendo cose come uova di gallina, non importa da dove vengano né polli da allevamento raccolta industriali o di pollame, e la protagonista è indicato contro il consumo di prodotti di origine animale, indipendentemente dal tipo di allevamento o di alimentazione l'animale ha ricevuto. L'unica alternativa offerta allo spettatore è quello di ridurre il consumo di prodotti animali a zero, cioè, una dieta vegan rigorosa.



Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Vi è un dato di fatto che è più volte citato nel documentario e che ha un po' di trap: il 51% delle emissioni di gas a effetto serra sono dovute a dell agricoltura e dell allevamento.
questa figura è vero, ma è stato calcolato utilizzando una metodologia con un orizzonte di calcolo di 20 anni, mentre tutti i dati ufficiali forniti dall'IPCC sono calcolati con un orizzonte di tempo di 100 anni.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2024 I Love Translation. All reserved.

E-mail: