Cuando la mujer padece uno o varios de estos síntomas, sobre todo dism traduzione - Cuando la mujer padece uno o varios de estos síntomas, sobre todo dism Italiano come dire

Cuando la mujer padece uno o varios

Cuando la mujer padece uno o varios de estos síntomas, sobre todo dismenorrea o dolor intenso durante la menstruación, debe consultar a un ginecólogo. El diagnóstico de endometriosis es difícil y para conseguirlo es necesario realizar una o varias pruebas como:
Exploración ginecológica: Rara vez se pueden palpar los implantes de endometriosis y sólo en casos en los que los focos estén ubicados entre recto-vagina.
Ecografía ginecológica: Es la prueba que obtiene imágenes mediante ultrasonidos del aparato genital femenino. Puede ser abdominopélvica donde el transductor se coloca sobre la piel de la paciente en distintas posiciones o vaginal, donde un transductor específico se introduce dentro de la vagina. Mediante la ecografía transvaginal es muy poco probable que puedan observarse los focos, pero ayuda a determinar el grosor endometrial.
Resonancia magnética nuclear: Hay que realizarla en casos seleccionados.
Laparoscopia: Es la prueba que puede asegurar con más certeza que se padece endometriosis. La laparoscopia es una cirugía con anestesia general en la que se coloca dentro del abdomen un tubo con luz. El ginecólogo revisa los órganos y puede visualizar cualquier tumor o tejido de endometriosis. Este procedimiento mostrará la ubicación, extensión y tamaño de los tumores y será fundamental para tomar decisiones entre el médico y la paciente.
Laparotomia: Es una cirugía mayor en la que se puede observar con más claridad los órganos afectados por los focos de endometriosis activos y blancos. Esta cirugía es beneficiosa debido a que se pueden extraer fácilmente los focos y reparar órganos dañados, tales como en los que se formasen adherencias y fístulas.
0/5000
Da: -
A: -
Risultati (Italiano) 1: [Copia]
Copiato!
Quando la donna soffre di uno o più di questi sintomi, soprattutto la dismenorrea o forti dolori durante le mestruazioni, si consiglia di consultare un ginecologo. La diagnosi di endometriosi è difficile e per raggiungere questo obiettivo è necessario eseguire uno o più test come:Esame ginecologico: raramente può sentire gli impianti di endometriosi e solo nei casi in cui i fuochi si trovano tra retto-vagina.Ecografia ginecologica: è il test che ottiene immagini con ecografia del tratto genitale femminile. Forse abdominopelvic dove il trasduttore è posto sulla pelle del paziente in diverse posizioni o vaginale, dove un trasduttore specifico inserito nella vagina. Attraverso transvaginal Ultrasuono è molto improbabile che i faretti possono essere osservati, ma consente di determinare lo spessore dell'endometrio.Risonanza magnetica: deve essere effettuata in casi selezionati.Laparoscopia: È la prova che possa essere protette con maggiore certezza che avere l'endometriosi. La laparoscopia è un intervento chirurgico con anestesia generale, in cui una luce del tubo è collocata all'interno dell'addome. Il ginecologo esaminare corpi e può visualizzare qualsiasi tumore o tessuto di endometriosi. Questa procedura visualizzerà la posizione, la misura e la dimensione dei tumori e sarà fondamentale per prendere decisioni tra medico e paziente.Laparotomia: È un intervento chirurgico importante in cui può essere visto più chiaramente gli organi colpiti da bianchi e attivi foci di endometriosi. Questa chirurgia è utile perché si può facilmente rimuovere le lampadine e riparare gli organi danneggiati, ad esempio dove forma aderenze e fistole.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 2:[Copia]
Copiato!
Quando una donna ha uno o più di questi sintomi, soprattutto dismenorrea durante le mestruazioni o dolore, si consiglia di consultare un ginecologo. La diagnosi di endometriosi è difficile e per farlo è necessario eseguire uno o più test, come
visita ginecologica Raramente può essere impianti endometriosi palpabili, e solo nei casi in cui si trovano le luci tra retto-vaginale.
Ecografia ginecologica è: le prove ottenute da immagini ecografiche del tratto genitale femminile. Può essere addominopelvica dove il trasduttore è posto sulla pelle del paziente in posizioni o vaginale differenti in cui un trasduttore specifico viene inserito nella vagina. Con l'ecografia transvaginale è altamente improbabile che i bulbi possono essere visti, ma aiuta a determinare lo spessore endometriale.
Risonanza magnetica nucleare: Devi essere eseguita in casi selezionati.
Laparoscopia: Questa è la prova che si può dire con più certezza che l'endometriosi è sofferto. Laparoscopia è un intervento chirurgico con anestesia generale in cui è collocato nell'addome un tubo illuminato. Il ginecologo recensioni degli organi e in grado di visualizzare qualsiasi tumore o tessuti di endometriosi. Questa procedura mostrerà la posizione, l'estensione e la dimensione dei tumori e sarà fondamentale per prendere decisioni tra medico e paziente.
Laparotomia: Questo è chirurgia maggiore in cui si può vedere più chiaramente gli organi colpiti da focolai di endometriosi attiva e bianco. Questo intervento è utile perché si può facilmente estrarre il lampadine e riparazione danneggiati, come ad esempio in aderenze e fistole si sono formati gli organi.
Si prega di attendere..
Risultati (Italiano) 3:[Copia]
Copiato!
Quando una donna soffre di uno o più di questi sintomi, specialmente dismenorrea o forti dolori durante le mestruazioni, si consiglia di consultare un ginecologo. La diagnosi di endometriosi è difficile e, a tale scopo, è necessario effettuare una o più prove come:
Esplorazione ginecologica:Raramente si possono toccare la endometriosi impianti e solo nei casi in cui le tasche si trovano tra la vagina.
Ecografia ginecologica: è la prova che prende le immagini utilizzando gli ultrasuoni del tratto genitale femminile. È possibile essere abdominopelvica dove il trasduttore è collocato sulla pelle del paziente in diverse posizioni o vaginale,Dove un trasduttore specifico viene inserita nella vagina. Attraverso l'ecografia transvaginale è molto improbabile che le lampadine possono essere osservati, ma aiuta a determinare lo spessore endometriale.
Risonanza magnetica nucleare: deve essere eseguita in casi selezionati.
Laparoscopia: è la prova che è possibile fissare con più certezza che soffre di endometriosi.La laparoscopia è un intervento chirurgico con anestesia generale in cui è collocato all'interno dell'addome con un tubo di luce. Il ginecologo recensioni degli organismi ed è possibile visualizzare qualsiasi tumore o tessuto di endometriosi. La procedura di seguito riportata mostra la posizione, la portata e le dimensioni dei tumori, e sarà essenziale per prendere decisioni tra medico e paziente.
Laparotomia:Si tratta di un intervento chirurgico in cui è possibile vedere più chiaramente gli organi interessati dalle foci di endometriosi e bianco. Questo intervento chirurgico è utile in quanto è possibile rimuovere facilmente i focolai e riparare organi danneggiati, come nel formare aderenze e fistole.
Si prega di attendere..
 
Altre lingue
La definizione di supporto dell'utensile: Afrikaans, Albanese, Amarico, Arabo, Armeno, Azero, Basco, Bengalese, Bielorusso, Birmano, Bosniaco, Bulgaro, Catalano, Cebuano, Ceco, Chichewa, Cinese, Cinese tradizionale, Coreano, Corso, Creolo haitiano, Croato, Curdo (kurmanji), Danese, Ebraico, Esperanto, Estone, Filippino, Finlandese, Francese, Frisone, Gaelico scozzese, Galiziano, Gallese, Georgiano, Giapponese, Giavanese, Greco, Gujarati, Hausa, Hawaiano, Hindi, Hmong, Igbo, Inglese, Irlandese, Islandese, Italiano, Kannada, Kazako, Khmer, Kinyarwanda, Kirghiso, Klingon, Lao, Latino, Lettone, Lituano, Lussemburghese, Macedone, Malayalam, Malese, Malgascio, Maltese, Maori, Marathi, Mongolo, Nepalese, Norvegese, Odia (oriya), Olandese, Pashto, Persiano, Polacco, Portoghese, Punjabi, Rileva lingua, Rumeno, Russo, Samoano, Serbo, Sesotho, Shona, Sindhi, Singalese, Slovacco, Sloveno, Somalo, Spagnolo, Sundanese, Svedese, Swahili, Tagiko, Tailandese, Tamil, Tataro, Tedesco, Telugu, Turco, Turkmeno, Ucraino, Uiguro, Ungherese, Urdu, Uzbeco, Vietnamita, Xhosa, Yiddish, Yoruba, Zulu, indonesiano, lingua di traduzione.

Copyright ©2025 I Love Translation. All reserved.

E-mail: