Risultati (
Italiano) 3:
[Copia]Copiato!
Quando una donna soffre di uno o più di questi sintomi, specialmente dismenorrea o forti dolori durante le mestruazioni, si consiglia di consultare un ginecologo. La diagnosi di endometriosi è difficile e, a tale scopo, è necessario effettuare una o più prove come:
Esplorazione ginecologica:Raramente si possono toccare la endometriosi impianti e solo nei casi in cui le tasche si trovano tra la vagina.
Ecografia ginecologica: è la prova che prende le immagini utilizzando gli ultrasuoni del tratto genitale femminile. È possibile essere abdominopelvica dove il trasduttore è collocato sulla pelle del paziente in diverse posizioni o vaginale,Dove un trasduttore specifico viene inserita nella vagina. Attraverso l'ecografia transvaginale è molto improbabile che le lampadine possono essere osservati, ma aiuta a determinare lo spessore endometriale.
Risonanza magnetica nucleare: deve essere eseguita in casi selezionati.
Laparoscopia: è la prova che è possibile fissare con più certezza che soffre di endometriosi.La laparoscopia è un intervento chirurgico con anestesia generale in cui è collocato all'interno dell'addome con un tubo di luce. Il ginecologo recensioni degli organismi ed è possibile visualizzare qualsiasi tumore o tessuto di endometriosi. La procedura di seguito riportata mostra la posizione, la portata e le dimensioni dei tumori, e sarà essenziale per prendere decisioni tra medico e paziente.
Laparotomia:Si tratta di un intervento chirurgico in cui è possibile vedere più chiaramente gli organi interessati dalle foci di endometriosi e bianco. Questo intervento chirurgico è utile in quanto è possibile rimuovere facilmente i focolai e riparare organi danneggiati, come nel formare aderenze e fistole.
Si prega di attendere..
